Supporto

Trattativa Martina calcio, una nuova ipotesi al vaglio

Trattativa Martina calcio, una nuova ipotesi al vaglio per la cessione del titolo

Trattativa Martina calcio, il Sindaco Franco Ancona ha incontrato domenica 5 gennaio il dott. Angelo De Nigris ed i suoi collaboratori per verificare una nuova ipotesi. Di seguito la nota stampa diffusa dall’amministrazione comunale.

“Il dott. De Nigris ha chiesto di contattare il presidente dimissionario dell’Asd Martina Calcio 1947 per valutare la possibilità di una gestione della squadra.

E’ stato contattato per le vie brevi il presidente Piero Lacarbonara e, successivamente, si è fissato un appuntamento per la mattinata dell’Epifana, 6 gennaio 2020, alle ore 10:00 nell’ufficio del Sindaco, che si è puntualmente svolto.

Il presidente Lacarbonara, preso atto dell’interesse da parte della cordata capeggiata dal dott. De Nigris ha chiesto di formalizzare, per iscritto, la proposta di gestione, al fine di valutarla attentamente nelle prossime ore.

Resta confermata l’interlocuzione in corso con Angelo Gianfrate al quale il Sindaco si impegna a rappresentare la necessità di formalizzare, quanto prima, la propria proposta.

Questo fine settimana è stato caratterizzato dall’impegno personale ed economico onorato dal presidente dimissionario dell’Asd Martina Calcio 1947 che ha permesso di far scendere in campo la squadra, per evitare la perdita del titolo, dall’impegno generoso ed esemplare della giovanissima formazione juniores, che ha difeso i colori bianco azzurri conquistando un punto fuori casa contro l’Orta Nova, e dall’impegno dell’Amministrazione che ha continuato in questi giorni a facilitare i contatti per una soluzione positiva e duratura della vicenda.
Ricordiamo che il presidente dimissionario Lacarbonara aveva lasciato gratuitamente nelle mani del sindaco il titolo sportivo del Martina calcio, attualmente al quarto posto in classifica nel campionato di Eccellenza pugliese, e che nei giorni scorsi c’è stata una richiesta di valutazione da parte di Angelo Gianfrate.
Prossimo appuntamento ufficiale domenica 12 gennaio 2020 quando alle 16.00 al Tursi arriverà l’Audace Barletta.

(Visited 218 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *