Oro

Oro e bronzo per due giovani judoka martinesi de La Palestra

Oro e bronzo per due giovani judoka martinesi de La Palestra al Trofeo di L’Aquila

Oro e bronzo per Antonella Le Grazie e Alessio Fontana, rispettivamente nella categoria Esordienti A -52 Kg e Cadetti +90 Kg. I due atleti de La Palestra hanno partecipato lo scorso 26 e 27 ottobre al prestigioso Torneo Internazionale di Città di l’Aquila, inserito nel circuito Trofeo Italia rivolto alla Classe esordienti B. La rappresentativa martinese composta da sei atleti ha ben figurato, ottenendo risultati di assoluto rilievo, confermando la tradizione Judoistica della città di Martina Franca.

Antonella si è classificata al 1° posto disputando una splendida gara e confermando le sue capacità e aspirazioni. Ottimo risultato anche per Alessio con la conquista della medaglia di bronzo, in una categoria i cui erano presenti atleti di alto livello.
Gli altri atleti della scuola che hanno partecipato sono, nella categoria Cadetti, Martino Selva -66 Kg e Alessia Chirulli -63 Kg; nella categoria Juniores, Rebecca Bruno -52 Kg e nella categoria Esordienti B, Francesco Palmisano -42 Kg.
La scuola martinese ha concorso insieme agli altri club pugliesi, quale rappresentativa regionale, a formulare la speciale classifica per società. La regione Puglia si è classificata al 2° posto, ed è stato il Direttore Tecnico Nicola Rinaldi de La Palestra, nella sua qualità di commissario tecnico regionale, a ritirare il trofeo.

(Visited 138 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *