Orrendamente Shreck

Orrendamente Shreck il musical in scena a Martina Franca

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 20/02/2020
20:30 - 22:30

Luogo
Cinema Teatro Nuovo

Categorie


Orrendamente Shreck il musical in scena a Martina Franca

Orrendamente Shreck è il titolo del musical “Frizzante, esilarante e decisamente controcorrente” che andrà in scena al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca lunedì 20 febbraio 2020 alle 20.30. Il musical, realizzato dall’Associazione culturale teatrale “Dolce Follia“, si ispira al primo film d’animazione della DreamWorks premiato nel 2002 agli Oscar. Uno spettacolo nel quale si ritroverà lo spirito della parodia del film e tutti gli straordinari personaggi che fanno parte delle avventure di Shrek diventeranno realtà sul palco.
Shrek è un orco che ama vivere da solo nella sua palude. Tutte le creature delle favole sono stati esiliate da Duloc, il feudo di Lord Farquaad, crudele dittatore, che vuole salire al potere come re. E, suo malgrado, Shrek se li ritrova nella sua palude: allora decide di andare a cercare Lord Farquaad con l’aiuto di Ciuchino, uno strano asino piombato da non si sa dove, poiché è l’unico in grado di sapere dove si trovi. L’unico modo per fargli riprendere tutte le creature è portargli la principessa Fiona affinché se la prenda in moglie. Così Shrek e Ciuchino si mettono in viaggio per un’avventura che cambierà per sempre le loro vite.
Il musical è portato in scena dalla compagnia teatrale Dolce Follia, ormai al suo dodicesimo anno di attività e con alle spalle numerosi progetti, tra cui spettacoli editi e inediti.
Dopo il grande successo riscontrato con gli ultimi progetti, anche con un tutto esaurito nel capoluogo pugliese, tutto il cast è pronto a tornare in scena con un family musical tutto da ridere il prossimo 20 febbraio presso il Teatro Nuovo di Martina Franca.
Info e prenotazioni ai numeri 3280673311-3294270825 oppure sulla nostra pagina Facebook “Associazione culturale teatrale Dolce Follia”.

Regia Anna Lory Fullone e Angelo Lucarella
Aiuto regia Elina Semeraro
Coreografie Vito Blasi e Tania Vinci
Costumi Annalisa Milanese
Scenografie digitali Francesco Paolo Caragiulo
Scenografie Michele Iannone
Designer Luci Roberto De Bellis
Tecnica Pino Dimichele
Fonica Davide Petrone

(Visited 137 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *