In diretta con l'Arte

In diretta con l’Arte di Raffaello e il Festival dell’Immagine

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 10/05/2020
17:00 - 18:00

Categorie


In diretta con l’Arte di Raffaello e il Festival dell’Immagine, con Antonella Nigro

In diretta con l’Arte di Raffaello Sanzio, a cinquecento anni dalla sua scomparsa. Storie del genio universale, simbolo del Rinascimento italiano.
L’Associazione Riflessi d’Arte omaggia la figura di Raffaello Sanzio, a cinquencento anni dalla sua scomparsa, in compagnia del critico d’arte, la prof.ssa Antonella Nigro. In attesa della decima edizione del Festival dell’Immagine, rinviata a causa dell’emergenza Covid-9, l’Associazione prova a rimanere in contatto con amici, soci e amanti dell’arte e della cultura attraverso il mezzo “virtuale”, che non è la nuova forma di intrattenimento, ma soltanto una parentesi dettata dall’esigenza contingente, nella speranza di una risoluzione prossima della problematica mondiale.
In collegamento Cira Catucci, Matteo Gentile e Tonio Cantore, per ricordare l’estro artistico, la genialità e la capacità imprenditoriale di un artista che, con Michelangelo e Leonardo, ha rivoluzionato l’Arte, ponendo l’uomo al centro del mondo.
Appuntamento in live streaming domenica 10 maggio alle 17.00 sulle pagine di Riflessi d’Arte e Sinfonie Poetiche e Letterarie, in collegamento con ValleDitriaLiveChannel ” Associazione Communica” e ActaLibera

(Visited 8 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *