Giampiero Scatigna

Giampiero Scatigna presenta a Martina il suo romanzo

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/02/2020
18:00 - 20:00

Luogo
Sala degli Uccelli - Palazzo Ducale

Categorie


Giampiero Scatigna presenta a Martina Franca il suo nuovo romanzo

Giampiero Scatigna presenta domenica 9 febbraio 2020 presso la Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale (Piazza Roma 62) di Martina Franca (TA), il romanzo “Prima che dica buongiorno” (Les Flaneurs Edizioni). Introduzione e letture di Carlo Dilonardo (Ass. Teatri e Culture). Dialogherà con l’autore Cinzia Cofano, insegnante e scrittrice; brani musicali (composti dallo stesso autore) saranno interpretati da Nikaleo; coreografia e ballo a cura di Aurelia Semeraro. L’incontro è a ingresso libero e avrà inizio alle ore 18.00 e sarà ripreso dalle telecamere di ValleDitriaLiveChannel.

Alessandro e Gera sono amici da una vita, ma solo perché lui, troppo preso da sé, non ha ancora capito ciò che a lei è chiaro da tempo. Quando Gera ha un incidente, Alessandro si costringe a un viaggio alla ricerca degli occhiali da sole che avrebbero completato la collezione iniziata insieme, ma allo stesso tempo compie un itinerario di crescita al termine del quale, forse, sarà pronto a lasciarsi alle spalle il passato e le cattive abitudini.

Giampiero Scatigna, imprenditore edile di Locorotondo, è autore di testi in prosa e poesia, voce narrante e ideatore di spettacoli letterari, sportivo. Nel 2017 ha pubblicato Gli atleti cosmici. Grande appassionato di arte e cultura, è impegnato nella ricerca costante del senso della vita, da regalare ai suoi personaggi.

(Visited 34 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *