erredi volley

Erredi volley Taranto: vittoria di cuore e di nervi

Erredi volley Taranto: vittoria al cardiopalma al Tursport contro l’ostico Galatina, la cura Narracci funziona

Erredi : vittoria importantissima in casa, di cuore e di nervi, contro un’ostica Olimpia Galatina. Ci è voluto il tie-break all’ultimo punto perchè i ragazzi di Narracci riuscissero a “domare” gli ospiti, ma alla fine il risultato ha premiato il grande cuore messo in campo dai gialloblu.
‘Erredi volley: Flemma 16, Russo 5, Primavera 14, Gasbarro 6, Abbondanza 9, Mingolla 1, Civita 10,  Pisitelli 6, Zoccola 2. All. Narracci.
Olimpia Galatina
Guarini, Corsetti, Rossetti, Iaccarino, Lentini, Apollonio, Muccione, Calò, Pierri, Persichino, Tundo, Petrosino, Buracci. All. Bray
arbitri: Di Scipio Giovanni (PZ), Lotito Michele  di Pietragalla (PZ)
25-21 19-25 25-23 16-25 15-13

E’ la seconda vittoria targata Narracci che porta la Erredi al 9° posto in classifica, in zona relativamente tranquilla, con 19 punti.
I ragazzi del prof Narracci lottano fino all’ultimo set senza mai rinunciare alla vittoria e credendoci fino alla fine.
Le due compagini da subito disputano una partita di grande equilibrio e si trovano a inseguirsi punto su punto.
Un vulcanico Narracci trova soluzioni di assoluta competenza, individuando strategie  vincenti che mettono  in difficoltà i salentini portando alla sudata ma, tutto sommato, meritata vittoria finale.
Ottimo l’inserimento di Civita che ha portato a segno 10 punti e di Zoccola che ben si  è espresso  a ogni chiamata.
Eccellente la prestazione di Primavera che, malgrado la febbre e un infortunio, al 5° set ha messo a segno 14 punti, prendendo la squadra per mano,
Grande conferma di Denni Flemma che ha segnato 15 punti e tutti nei momenti cruciali della gara, e del rinato  Andrea Gasbarro.
Anche il pubblico numeroso e caloroso del Tursport ha dato un contributo fondamentale nel tracinare letteralmente la squadra alla vittoria
Restano adesso 9 partite da disputare prima della fine della regular season. Il prossimo match si giocherà contro l’0ttaviano, seconda in classifica e in lotta con il Leverano  per la conquista del primo posto.
“Ma tentare l’ impresa non nuoce”, afferma la società gialloblu.
(Visited 21 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: Matteo Gentile

Matteo Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *