erredi volley

Erredi volley Taranto nuovi acquisti e rinnovato entusiasmo

Erredi Volley Taranto presenta i nuovi acquisti del mercato invernale e rinnova l’entusiasmo per far bene in serie B

Erredi volley Taranto: nella conferenza stampa svoltasi ieri la dirigenza della ha presentato due nuovi rilevanti acquisti del mercato invernale. Di seguito il comunicato a cura dell’ufficio stampa della società.

I nuovi atleti che si aggregano alla compagome neopromossa sono Alessandro Primavera, martello proveniente dalla serie A2 del Materdomini Castellana Grotte, e Gianluca D’Amicis, alzatore provenienza Pallavolo Cerignola.
Per Primavera, classe 1995, si tratta di un ritorno a Taranto. Fondamentale, infatti è stato il suo contributo nella stagione 2016/2017, che ha portato la Erredi alla promozione in serie B dopo un trionfale campionato
“Pur trovando un gruppo di lavoro diverso – dichiara Primavera – ho avuto subito la sensazione di trovarmi in una squadra unita e sono certo che lavorando insieme saremo ancora più forti”.
D’Amicis, classe 1988  nativo di Torricella, ha sposato da subito il progetto della Erredi:
“Sono orgoglioso di giocare nella mia città – afferma -,  giocherò con grandi professionisti e metterò a disposizione la mia esperienza”.
I presidenti Castaldo e Tagarelli sono certi di avviarsi ad un girone di ritorno avvincente:
“I sacrifici dei ragazzi saranno ripagati e la nostra città se lo merita” dichiarano.
Alla conferenza hanno preso parte alcuni sponsor:
Il dott Monfredi, di Medical center, che non rappresenta soltanto lo sponsor tecnico della squadra, ma ne è un fermo sostenitore morale perchè, dichiara: “la nostra città ha bisogno di sport, dello sport pulito e vero. Sarebbe bello – comtinua-, se i nostri concittadini si recassero al Tursport domenica, chi partecipa avverte davvero che si respira aria da grande città”.
(Visited 11 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *