Casting Italia's got talent

Casting prossimamente a Bari per Italia’s Got Talent

Casting prossimamente a Bari della popolare trasmissione Italia’s Got Talent

Casting prossimamente dello staff di Italia’s Got Talent che sarà a Bari presso il Cineporto di Bari sede della Apulia Film Commission.

La nuova edizione, sempre su reti Sky, nella quale è stata riconferma come conduttrice Lodovica Comello, si svolgerà nell’autunno del 2018, dopo un anno sabbatico. Si cercano talenti a 360 gradi senza limiti di età: musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, giocolieri, arti digitali, arti sceniche, maghi/illusionisti, artisti di strada, atleti dal mondo dello sport, artisti con animali, artisti stravaganti, arti della tradizione e folklore. “E visto che ci piace sorprendervi quanto essere sorpresi, – affermano dalla redazione della popolare trasmissione – stiamo organizzando un regalo per tutti voi durante i Casting … ma non possiamo ancora svelarvi nulla! Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta, siamo sicuri che impazzirete di gioia.

Per partecipare, inviate un’email all’indirizzo igtcasting@fremantlemedia.it inserendo i vostri dati, numero di telefono ed il tipo di esibizione che intendete presentare e sarete ricontattati.

Specificate Bari come sede dell’incontro.

(Visited 72 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: Matteo Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *