casting in puglia

Casting per film in provincia di Taranto

Okta Film e JBA Production continuano la ricerca di attori, professionisti e non, per il lungometraggio “Semina il Vento”, diretto da Danilo Caputo e ambientato in provincia di Taranto.

Ruoli ricercati:

NICA (19-29 anni) ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. Sempre struccata, è una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. (Importante: per il ruolo di Nica, inviare delle foto senza trucco).

ROSA (50-60) è una donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro.

DEMETRIO (50-65 anni) è un uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe.

Dei provini si terranno presso i Cineporti di Lecce e Bari e avverranno solo ed esclusivamente per convocazione. Per partecipare alla selezione, inviare una mail all’indirizzo casting.seminailvento@gmail.comincludendo:

– i propri dati (nome, cognome, data di nascita, città di residenza);

– attività o studi, hobby o passioni, eventuali esperienze o formazioni attoriali.

– 3 foto (figura intera, mezzo busto, primo piano). Importante: per il ruolo di Nica, almeno una delle foto deve essere senza trucco.

Saranno ricontatti, attraverso una mail, solo coloro i quali saranno ritenuti idonei per il ruolo.

(Fonte: apuliafilmcommission)

(Visited 53 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *