Carnevale a Martina tra cartoons e ‘700

Carnevale a Martina in piazza tra cartoons, sfilate e maschere del ‘700

Carnevale a Martina Franca, ritorno in piazza a partire da Giovedì 20 Febbraio 2020 quando, dalle ore 17.00, iniziano le sfilate a premi in collaborazione con gli istituti scolastici della città.
A seguire concerto della Cartoon Band CARTOONBUSTERS con gli AVENGERS in Piazza XX Settembre.  Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 10.00 alle 13.00 con il Carnevale Barocco e la sfilata con vestiti d’epoca in Piazza Roma a cura dell’Associazione Terra Martinae. Dalle ore 17.00 sfilate a premi in collaborazione con gli istituti scolastici della città.
A seguire concerto della Cartoon Band gli IPERGALATTICI con un super ospite CLARA SERINA, cantante e compositrice brasiliana naturalizzata italiana. È principalmente conosciuta come voce femminile del gruppo musicale I Cavalieri del Re, che fra gli anni settanta e gli anni ottanta interpretò le sigle di numerosi cartoni animati trasmessi in Italia, come Lady Oscar, Kimba, il leone bianco, Lo specchio magico e La ballata di Fiorellino. Sono previste altre sorprese.

(Visited 80 times, 1 visits today)

Autore dell'articolo: Matteo Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *